Adulti sopra i 26 anni che ancora praticano sport
I risultati che hai sempre sognato...A portata di mano.
Una scarsa chiarezza mentale è il motivo per cui non raggiungi abbastanza risultati. Durante questo corso applicherai un semplice metodo di lavoro a ogni tuo allenamento, così da imparare ad applicare la tecnica nel miglior modo possibile.
Addio ansia e stress.
Quando pensieri negativi esterni alla nostra disciplina o legati a essa ci bloccano, eseguire un tiro corretto è impossibile. Tramite semplici esercizi imparerai a gestire l'ansia e lo stress, trovando nuovi metodi per affrontare allenamenti e gare con il miglior atteggiamento mentale possibile.
Un boost di sicurezza in te stesso.
Quante volte basta un tiro sbagliato di troppo per farci dubitare delle nostre capacità e spingerci a mollare? Da oggi potrai goderti il piacere di un tiro ben eseguito e la carica e l'autostima che meriti. Riconoscerai i tuoi punti di forza e i punti deboli su cui lavorare e potrai quindi migliorare più velocemente.
Niente più paura di sbagliare.
Quando non si raggiunge un risultato, la paura di sbagliare è uno dei problemi che ci impedisce di migliorare. Pur di non sbagliare preferiamo non tentare, ma se non lo facciamo, come possiamo crescere? Durante questo percorso acquisirai la consapevolezza di quanto l'errore sia fondamentale nello sport e quanto possa aiutarti a migliorare, così non sarà più un punto debole, ma un'arma a tuo vantaggio.
Sei stanco di non sentirti mai abbastanza bravo e vuoi finalmente poterti godere tutta la bellezza di questo sport senza più inutili blocchi mentali.
Sei consapevole di quanto ansia, stress e paura di sbagliare incidono sulla tua performance e sei pronto a utilizzare tutti gli strumenti possibili per risolvere il problema.
Desideri realmente raggiungere tutti i risultati che ti sei prefissato e sei disposto a cambiare il tuo mindset per farlo.
Ti sei convinto ormai che se non riesci a raggiungere i risultati, che ti sei prefissato
è perché probabilmente non sei abbastanza bravo e hai deciso quindi di rinunciare.
Non credi che il problema sia nell'atteggiamento mentale e sei quindi determinato a continuare a comportarti come hai fatto finora, anche se, non hai ottenuto grandi risultati.
Hai provato ormai così tante tecniche diverse da credere di aver esaurito tutte le opzioni a tua disposizione.